Buonasera vorrei saper per una diagnosi precisa

buonasera vorrei saper per una diagnosi precisa per una presunta malattia di paget giovanile su un bambino di 5 anni, se c'è uno specialista preciso che diagnostica la malattia (endocrinologo - radiologo-reumatologo)o un equipe di medici che valutano a tavolino la diagnosi precisa dopo magari aver fatto un quadro clinico completo.Vi ringrazio in anticipo
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia visita in Reumatologia pediatrica presso il "Bambin Gesù" di Roma
Risposto il: 26 Maggio 2008