diagnosi precisa prima di terapia

a seguito di un ecografia preoculare il radiologo rivela aree multiple ipoecogene con ampio grado di vascolarizzazione ad alto flusso nel suocontrasto. Per tenero sotto controllo il gonfiore indolore posso usare la Neural terapia ? Grazie Corrado
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Zorzan
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

da quanto mi riferisce potrebbe tattarsi di auna malformazione vascolare artero-venosa, tuttavia consigllio una angio rnm per arrivare ad una diagnosi precisa. Qualora il sospetto diagnostico venisse confermato esiste un ventaglio di possibilità terapeutiche da prendere in considerazione che spazia dell'embolizzazione selettiva all'asportazione chirurgica alla terapia farmacologica. il mio consiglio è quello di affidarsi ad uno specialista di malformazioni vascolari.

Risposto il: 09 Dicembre 2014