diagnostica accurata

buongiorno,soffro di stipsi ostinata da5o anni pur mangiando molta verdura e frutta.pe ovviare fccio uso di polvere di liquirizia + 6 pastiglie di pursennid, avendo provato di tutto. mi sono fatta l'idea di avre forse un intestino piu' lungo e pigroormai ho 75 anni non so se potro' fare quacosa per ovviare a uesto inconveniente. mi rimetto al suo consiglio
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

 prenda in considerazione anche lapossibilità che la sua stipsi non sia piuttosto una ostruita defecazione.

si faccia valutare da un centro che si occupa di Ostruita defecazione , forse c'è la possibilità di risolvere il suo annoso problema

cordiali saluti

Sergio Agradi

Risposto il: 12 Novembre 2013