diagnostica consigliata

Buongiorno, scrivo dopo aver cosultato il mio medico curante e dove ancora nn trova risposta.... Mia figlia 19enne si ritrova da tempo con vari sintomi... Aumento di peso, peluria, dolori articolari, le caviglie doloranti con presenza di tumefazioni e gonfiori, ha il ciclo 3 volte l'anno, si presenta una ves 35 ed insulina anche a 38. Stanchezza irritabilità... Io sono affetta da lupus da circa 15 anni e non nascondo le mie preocupazioni e dubbi che lei si ritrovi a combattere controil mio stesso nemico.... Aiutatemi a capire. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Cinzia Milito
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Gentile Signora, in presenza di una familiarità per malattie autoimmuni, va comunque eseguito uno screening per escludere che sua figlia sia affetta da una patologia del genere.

Risposto il: 02 Marzo 2013