dialogo

salve, convivo da tre anni con il mio compagno dopo che rispettivamente abbiamo lasciato marito, moglie e figli per stare assieme. Ho scoperto varie volte che non mi dice la verita' e ci sono rimasta male, per ultimo ho scoperto che fa uso del Cialis a mia insaputa (e si era sempre vantato di non averne bisogno perche' gia' molto attivo) Mi e' crollato il mondo, non perche' ne faccia uso ma perche' me lo ha nascosto e si e' sempre vantato del contrario. Sono profondamente delusa e non so cosa fare. Io ho 46 anni e lui 53. Spero che mi dia un consiglio perche' non so cosa fare.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
gliene ha parlato chiaramente?
Risposto il: 30 Maggio 2009