Dieci giorni fa ho fatto le analisi e avevo le

Dieci giorni fa ho fatto le analisi e avevo le transaminasi a 47 e 109 con Gamma nella norma. Oggi ho ritirato l'esito di nuove analisi: 59 e 109 con Gamma a 37. Cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può essere un segnale della presenza di un fattore che disturba il suo fegato. Questo fattore può essere rappresentato dalla assunzione di bevande alcoliche oppure di farmaci epatotossici assunti cronicamente oppure della presenza di una infezione da aprte di virus patitici (HBV o HCV). Queste rappresentano le cause più frequenti.
Risposto il: 30 Luglio 2008