Ad agosto ho fatto le analisi perchè avevo avuto

Ad agosto ho fatto le analisi perchè avevo avuto due episodi di placche alle tonsille con febbre altissima.
Le analisi evidenziavano che avevo il titolo dello streptococco alto a più di 400 (massimo 200).
Avevo anche la formula leucocitaria invertita.
Leucociti nella media .
Linfociti 50.8 e neutrofili 38.8.
A settembre mi sono accorta che una palpebra mi rimaneva più aperta dell'altra e quindi controlli su controlli: esami della tiroide, risonanza magnetica encefalica, visita neurologica, visita oculistica.
Tutto nella norma.
A novembre analisi del sangue.
Titolo streptococco a 298, leucociti nella norma, linfociti 46.1, neutrofili 40.2.
A febbraio analisi dove è risultato streptococco 213 e quindi quasi rientrato, leucociti nella norma , linfociti 50.5 e neutrofili 38.1.
Il mio medico mi ha detto di ripetere le analisi tra un paio di mesi.
Ho anche dolori muscolari e cervicali.
La prego di rispondermi al più presto perchè sono molto in ansia.
Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
ha ragione il suo medico, non c'è niente di grave, ripeta tra tre mesi
Risposto il: 25 Febbraio 2009