Dieta chetigenica dei 21 giorni

Mi sono iscritta al Vs sito perché ho letto della dieta chetigenica dei 21 giorni: potrei avere maggiori informazioni e sapere come reperirla?
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Gli schemi di qualsiasi dieta li trova con estrema facilità su Google: il problema e che non bisogna mai intraprendere pratiche di cui non si è padroni. Si rivolga a un Dietologo o a un Nutrizionista per studiare eventuali suoi problemi di alimentazione e/o metabolismo. Il fai da te non è molto sensato. Gli esperti esistono per ottimizzare ogni campo del sapere.
Risposto il: 11 Marzo 2019