Dieta equilibrata

Salve sono sempre la ragazza di prima (domanda con codice: W9A693L4DH) per quanto riguarda l'intossicazione da farmaci grazie per gli ottimi consigli cosa ne dice la mattina posso prendere latte e orzo con delle fette biscottate ???le dico inoltre che prma che ingerissi questi farmaci involontariamente ero a dieta da 4 mesi e nell'ultimo mese e' capitato che mangiavo solo a pranzo pasta con legumi , con il sugo o pasta asciutta solo e la sera nulla senza ne frutta e ne verdure potrebbe essere anke questa la causa ??????????????
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Per la prima colazione puo' alternare latte e yogurt bianco, orzo, fette biscottate con la marmellata e frutta fresca. Nei due pasti principali deve assumere anche una porzione di verdura, mentre negli spuntini consiglio frutta fresca
Risposto il: 03 Agosto 2012