Dieta o operazione

Sono arrivata al limite non so più come fare,appena iniziò una dieta arrivò a una settimana e poi la finisco.. la mia dieta è ottima mangio,mi sazio ma poi arrivo al punto che ho bisogno di zuccheri di cioccolato come posso fare ? Devo assumere qualche “integratore” tipo xls medical o qualcosa che mi sazi?
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, non ho alcuna indicazione in merito ai suoi paramentri, ne chi la segua, spero un Medico. Se fosse mia paziente le dedicherei qualche ora per spiegarle come le imposizioni siano rifiutate da qualsiasi uomo/donna per cui la terapia da deguire, sempre che ne abbia necessità, potrebbe essere di altro genere. Un Medico Specialista in Scienza dell'Alimentazione sicuramente scioglierebbe gran parte deiie sue perplessità ed avrebbe risposta alle sue domande. Gli integratori non le servono.
Risposto il: 25 Gennaio 2019