difficile rispondere

Ho subito un intervento di lipodistrofia alle cosce alla fine di dicembre e da allora ho avuto come conseguenza il piede e la gamba sinistra gonfia nonostante le varie visite e cure fatte son disperata mi dica cosa puo essere se e conseguenza dell'intervento e cosa posso fare attendo una sua risposta e sentitamente la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

la sua domanda non consente di dare una risposta obiettiva, si potrebbe pensare ad un alterazione del ritorno venoso o linfatico, provi a fare un doppler ed eventualmente una linfografia

Risposto il: 20 Giugno 2012