purtroppo é già difficile rispondere

sono affetta da penfigo bolloso orale e vaginale+ lupus . sono in cura presso dermatologia di verona dal professor girolomoni e per il lupus in fase di studio presso l'ospedale Molinette di torino dal dottor fusaro .la cura che sto seguendo e' : azotioprina 50mg x2 ,deltacortene 25mg al di' . Sono dolorante soprattutto alle articolazioni dei polsi , delle mani e delle ginocchia con diffuso gonfiore . Febbricitante quasi tutti i giorni, rigida la mattina al risveglio quando riesco a dormire visto i dolori.Perdita di capelli .La cura che sto seguendo mi portera' a stare meglio, scalando anche il cortisone visto che mi da problemi di tachicardia e gonfiore diffuso con aumento del peso?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Sarà difficile che siano in grado di darle un a risposta coloro che seguono il suo decorso clinico, per gli altri con i pochi dati che ha fornito diventa impossibile. Rivolga la domanda a chi la sta curando visto che é specialista del caso. Io non me la sento nemmeno a provare a rispondere ad una domanda del genere perché non sarei serio nei suoi confronti.
Risposto il: 09 Maggio 2009