Difficoltà a deglutire

Buongiorno, circa un anno fa ebbi un problema alla deglutizione non riuscivo piu a mangiare nulla. Feci una gastroduodenoscopia e mi dissero che avevo ernia iatale e reflusso biliare. Mi diedero Domperidone e antireflusso dopodichè i sintomi si alleviarono ma non passarono del tutto. Il boccone mi si fermava quasi sempre all ingresso dell esofago ma bevendo acqua andava giu. Ora a distanza di un anno il problema si è ripresentato e la terapia non fa nessun effetto. ho problemi persino con la pastina per brodo non riesco a deglutire praticamente nulla a parte la saliva e l'acqua. Ho 37 anni. Quali altre visite posso fare per cercare di capire dove sta il problema? grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Occorre indagare il problema attraverso altre metodiche che non mi é possibile prescriverLe qui perché le regole del sito non lo consentono. Un bravo gastroenterologo gliele potrá sicuramente indicare

Risposto il: 04 Gennaio 2021