Difficoltà erezione

Ho 57 anni. Da un paio di anni ho difficoltà a raggiungere un'erezione completa e soprattutto a mantenerla. Anche in fase di riposo sembra che il mio pene vada... "scomparendo" .... diventa sempre più piccolo. Per cause traumatiche (incidente stradale) porto un'endoprotesi all'aorta toracica, ma non assumo farmaci legati a questo motivo. Vorrei sapere le possibili cause e i rimedi. Inoltre, vorrei sapere se secondo Lei potrei assumere il Viagra o magari altro prodotto equivalente ma senza prescrizione. La pressione arteriosa è normale. Sono un obeso in dieta dimagrante, attualmente 96 kg, alto 1.72. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Prima di poter orientarsi verso una causa psicologica deve consultare un andrologo
Risposto il: 30 Aprile 2019