Sensibilità del pollice della mano

Salve. Da 3 giorni circa ho una strana sensibilità al pollice, come se fosse "addormentato" sotto annestesia ma solo la pelle del lato destro, quindi non tutta la pelle del dito, solo poco meno della metà e internamente. Lo noto di più se la pelle struscia con della stoffa. Il dolore lo sento se pizzico, sento questa stranezza nella pelle.

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Si tratta di un problema neurologico di tipo sensitivo. Utile la consulenza specialistica.

Risposto il: 17 Maggio 2017