Dimostrare più anni

Salve dottore sono un ragazzo di 19 anni appena fatti il mio problema è che tutti me ne danno 24_26 E io sto troppo male per questo Perché già penso che la giovinezza duri solo una volta figuriamoci se dimostro 10 anni di più non so che fare e normale secondo lei ? Avrò qualche problema ?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Rotondi
Specialista in Psicoterapia
Se parla del solo aspetto fisico non credo che avrà. Essun problema, se si riferisce ad avere un comportamento da adulto con troppe responsabilità forse può ridimensionare questo aspetto con l'aiuto di uno psicologo
Risposto il: 09 Aprile 2019