Devo dimostrare ad una serie di calunniatori, a

Devo dimostrare ad una serie di calunniatori, a questo punto con dati scientifici, di non essere alcolista. Può inviarmi un elenco, completo, dei valori ematici da controllare così che me li faccio prescrivere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami più importanti da valutare in caso di sospetto abuso di bevande alcoliche sono: il test CDT (valori normali minore di 2.5), la GGT, il volume corpuscolare medio (MCV) e l’alcolemia.
Risposto il: 09 Dicembre 2005