dipende da tanti fattori

sto prendendo per un osteopenia oro 3 e di base 25000ui ò valida come cura?grazie infinite3 pasticche a settimana e 25 gocce a settimana grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Gentile utente, la terapia che lei ha indicato è una semplice integrazione di calcio e vitamina D necessaria in tutte le condizioni di perdita di densità minerale ossea. Insieme ad essa, comunque, è spesso necessario assumere altri prodotti che possono variare da un individuo ad un altro in base a numerosi fattori che andrebbero analizzati nel corso di una visita specialistica presso un centro specialistico dell'osteoporosi. Chieda al suo medico di famiglia di indicarle il centro più vicino al suo domicilio o lo cerchi su internet. Cordialità
Risposto il: 18 Luglio 2011