Dipende dal motivo per cui assume aspirina

U R G E N T EDovrei essere sottoposta ad intervento di riposizionamento protesi dopo averla già inserita 8 anni fa.Assumo tra altri medicinali anche la Cardioaspirina.Vorrei sapere in previsione di detto intervento (anestesia generale)dovrei sospendere tale medicinale e quanto tempo prima?
Risposta del medico
Dr. Edoardo Tasciotti
Specialista in Anestesia e rianimazione

Salve,

per quale motivo assume cardio ASA? potrebbe aver bisogno di continuarla se affetta da altre patologievascolari importanti o se ha avuto problemi neurologici o cardiaci recenti.

Me lo faccia sapere.

Un saluto

Risposto il: 02 Marzo 2015