Disfunsione erettile improvvisa e totale

Salve sono un uomo di 40 anni ed è da una settimana che non ho una erezione; non ho mai sofferto di impotenza prima.

Risposta del medico
Dr. Luigi Castaldo
Specialista in Urologia e Chirurgia laparoscopica

Buonasera, la DE ha diverse cause, vista la sua giovane età e se non ha fattori di rischio "diabete, ipertensione, dislipidemia, etc." potrebbe avere un origine infiammatoria, naturalmente deve sottoporsi ad una visita urologica per decidere l'adeguato iter diagnostico terapeutico da seguire.

Risposto il: 01 Marzo 2017