Disfunzione erettile

Credo di soffrire di disfunzione erettile e/o ansia da prestazione. Da qualche mese che non ho più in erezione completa e questa causa in ne forti malessere e paure. Rimedi?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane , nel suo caso la riferita disfunzione erettile in base all'età è più di natura psichica ,meno ormonale, assai meno di natura organica e/o vascolare. Le consiglio di rivolgersi ad un andrologo , le cure sono numerose a secondo del caso e soprattutto non dannose per l'organismo. Anche l' Ansia da prestazione si può curare bene ! Saluti.
Risposto il: 09 Aprile 2019