Disfunzione erettile

Salve, sono un uomo di 55 anni, diabetico da 20 anni, da qualche mese ho riscontrato ad non ottenere una erezione completa, per correggere questo problema, da premettere che fisicamente sto bene, sempre con la pescrizione del mio medico posso prendere la oasticca blu, grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Salve. Con la prescrizione del suo medico che certamente le avrà spiegato modalità di assunzione ed escluso controindicazioni oltre ad averle corretto eventuali anomalie nello stile di vita, controllo glicemico e ogni altro fattore correggibile, la risposta è sì.

Risposto il: 21 Maggio 2019