Disfunzione erettile

Ho 51 anni e ogni tanto uso pillole per fare sex ma continuo ad avere il problema, non voglio che la mia ragazza sa che uso la pillola prima di farlo. La domanda è se prendo la pillola ogni giorno/ due giorni avrò gli effetti come qualche ore prima? grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

La compressa che prende è un vasodilatatore che si attiva solo dopo che parte l'erezione in seguito a stimoli sessuali e mantengono la stessa,se il testosterone è basso o lo stimolo sessuale non adeguato NON si ha l'erezione. La compressa a qualsiasi dosaggio si può prendere a giorni alterni e sono lievemente ipotensivi.Salve

Risposto il: 15 Ottobre 2021