Disfunzione erettile

Salve ho 60 anni ho qualche problema di erezione, da circa 2/3 anni prendo sildenafil 25 francobollo o cp all'occorrenza con ottimi risultati. Da qualche mese non ho più gli stessi risultati, ho pensato o di cambiare molecola ( Taladafil o vardenafil) sempre da 25 oppure aumentare il sildenafil a 50mg all' occorrenza ma ho un po' di timore nell'aumentare la dose. Cosa mi consiglia? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Può aumentare la dose di Sildenafil fino a 100.mgr ,tre volte a settimana. MA SE NON SI MIGLIORA,deve rivolgersi ad endocrinologo o ANDROLOGO,dopo aver eseguito esami ORMONALI.

Risposto il: 07 Febbraio 2023