Disfunzione erettile

Egregio Dottore,

Ho 62 anni e più 11 anni fa dopo un infarto mi sono stati applicati n. 2 stent. Ora faccio periodici controlli, ed ho superato tutto in modo ottimale. La mia pressione è nei limiti (130/80). Gli esami di laboratorio sono nei limiti .

Assumo i seguenti farmaci: 1 compressa di Congescor 3,75; Cardiospirina; 1 compressa di Zastril 20 e Torvast 20. Le chiedo cortesemente se a causa dell’evento infartuale e la terapia che attuo mi è possibile assumere il Viagra o Cialis per sopraggiunti problemi di natura erettile.

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Si se la funzione cardiaca vista all'ecocardiogramma é buona - fra tutti usi il Via grazie per la sua minore durata di azione...

Risposto il: 26 Ottobre 2018