Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

04-11-2002

Disfunzione tiroidea

Gentile dottore, ho 17 anni e oggi 31.10.02 ho fatto una visita ginecologica perchè da tre mesi circa il flusso c'è l'ho ogni due settimane. Sappia che io sto prendendo degli ormoni per la Tiroide. Potrebbe essere questo il motivo del mio fastidio? La ringrazio.
Paginemediche
Risposta di:
Paginemediche
Risposta
Gentile signora, le disfunzioni tiroidee sono spesso associate ad anomalie del ciclo mestruale. Di solito si tratta però di amenorrea (assenza di mestruazioni per almeno tre cicli consecutivi). È fondamentale valutare il quadro clinico nel suo insieme: le alterazioni ormonali, la disfunzione tiroidea (ipo-ipertiroidismo) e il tipo di farmaco assunto. Non ne ha parlato al ginecologo in occasione della visita?
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!