Disinfettante su mucose del pene

Salve. Stavo disinfettando una piccola rimozione dermatologica sull'asta del pene quando mi è scivolato il barattolo del disinfettante che ne ha versato un po' sulla mucosa del glande. Il disinfettante è il BIALCOL Med. Ho avvertito bruciore e sono andato in doccia. Il bruciore aumenta al momento della minzione. Come consigliate di procedere? Dovrebbe risolversi da solo in qualche giorno? Grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Non si preoccupi: è solo una irritazione della mucosa dovuta all'aggressività del prodotto usato. Risolverà spontaneamente nel giro di qualche giorno. Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 04 Agosto 2017