disintossicazione da mercurio

Ho un nipotino di quasi 5 anni , successivamente ad una diagnosi qualificata (Ospedale Bambin Gesù) di DGS con un ritardo di linguaggio ora il bambino, che frequenta regolarmente il secondo anno di asilo sta pian piano recuperando con l'ausilio di logopedia ed attività psico- motoria. ABBIAMO APRROFONDITO GLI ESAMI per verificare eventuali allergie ed intolleranze e quindi mediante accertamenti clinici effettuati con il sistema EAV voller , è emerso che il bambino risulta intollerante al sale al lievito ed intossicato da mercurio in quanto intollerante al vaccino mmr pro vax che gli è stato inoculato sin dal terzo mese di vita. Stiamo procedendo con disintossicazione omeopatica mediante SOMMINISTRAZIONE di Gallium HELL e Lymphomyosot HELL. IN POCHI GIORNI ABBIAMO NOTATO UN NETTO MIGLIORAMENTO. Chiedo quindi:a) conferma dell'attuale terapia e/od alternativa e/od ausilio alla stessa.b)se esistono altri sistemi di disintossicazione più efficaci ma non invasivi ,data la tenra età.c)quali possono essere le possibili cause di tale intossicazione, visto che il bambino non ha otturazioni dentarie non mangia pesce.Vi ringrazio sentitamente per quanto vorrete fare ,Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
ottimo drenaggio integrabile con terapia di disintossicazione con Vegaselect mediante terapia con frequenze elettromagnetiche (terapia SIT)
Risposto il: 23 Novembre 2012