disintossicazione per la gola

Buonasera Professore,mi scuso per la domanda forse stupida o birrazza, ma vorrei gentilmente chiederLe un parere...... Purtroppo è da anni che non vado al mare e ultimamente mi sento sempre in gola(!) l'inquinamento delle automobili e della centrale termoelettrica che ho vicino a casa.... Non voglio sembrarLe pazza, ma Le giuro che è proprio così.... Mi sento intossicata, inquinata anch'io da tutto l'inquinamento e lo smog che respiro continuamente (andando al lavoro, andando in giro in bicicletta, ecc.ecc.) e vorrei chiederLe un parere...Vorrei fare un po' di aerosol, un "ciclo" di areosol per "cambiare un po' aria", per far "respirare" alla mia gola qualcosa di positivo!.... Secondo Lei posso farlo? Esistono fiale per aerosol che contengono acqua di mare? Se Lei è d'accordo, quali mi consiglia?La ringrazio di cuore per la gentilissima attenzione e mi scuso tanto per il disturbo.... Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

 gentilissima signora piuttosto che un  aerosol nel consiglio di concedersi alcuni soggiorni al mare.

Con Cordialità Dott. Domenico DI MARIA

www.domenicodimaria.it

Risposto il: 04 Aprile 2013