dispepsia e pirosi gastrica

gentili dottori, sono una donna di 32 anni. a seguito di una colecistectomia soffro di difficoltà digestive e bruciori di stomaco. ciò ha determinato una diminuzione dell'appetito e perdita di peso. sapreste consigliarmi dei rimedi naturali per stimolare la fame e ridurre la dispepsia? grazie mille!!
Risposta del medico

Consiglio Nux Vomica Homaccord fiale, 1 fiala al di' da diluire in un litro e mezzo di acqua minerale naturale da sorseggiare nell'arco della giornata, per un mese.

Cordiali saluti

Risposto il: 06 Agosto 2011