dispositivo

Recentemente ho letto su una rivista di un dispositivo tecnologico, gestito da uno speciale microcopmputer, finalizzato all'ingrandimento e rimodellamento non chirurgico del seno.
Il suo funzionamento si basa sul principio dell'espansione tissutale a seguito di una leggera e costante trazione biomeccanica. "BRAVA System", questo il suo nome, dovrebbe garantire una naturale crescita del seno fino ad una taglia ed un risultato permanente. Cosa ne pensate? C'è da fidarsi?
Risposta del medico
non conosco questo dispositivo e non trattandosi di farmaci esula dal mio campo di competenza. grazie
Risposto il: 21 Ottobre 2005