Distinti professori, con una prima gravidanza

Distinti professori, con una prima gravidanza interrotta con aborto spontaneo alla 20 settimana per rottura del sacco alla 18 ed una seconda finita con la nascita di mio figlio alla 32 settimana(1,300 g) per rottura della membrana posso sperare di avere una terza gravidanza normale
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, è utile che si sottoponga ad accertamenti su fattori di rischio di aborto tardivo e/o parto prematuro. Le consiglio di iniziare dallo studio della cavità uterina: Isterosalpingografia e/o Isteroscopia. Auguri
Risposto il: 20 Settembre 2007