Distribuzione emoglobina

Buongiorno, ho fatto gli esami del sangue, leggendo i vari valori ne vedo uno basso! La sigla HDW mio valore 2.12 quando i valori dovrebbero essere tra i 2.20 e 3.20 , ho 35 anni; Non riesco a parlare con il mio medico mi fate capire cos'e???? Grazie in anticipo Lucia
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, il parametro indicato rappresenta l'indice di distribuzione della concentrazione dell' emoglobina. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti Saluti
Risposto il: 25 Ottobre 2012