Disturbi addominali

Da circa un mese e in maniera improvvisa avverto fitte fastidiose a inguine sinistro associate a ittero macchioline gialle su parete addominali,denotando mia supposizione, problemi a fegato, assumendo da circa 9 anni Statine a fine pasti alla sera, Ezetimibe + Simvastatina 4 mg oltre che Cardiospirina dopo mezzogiorno e al mattino ore 8 Bisoprololo Fumarato 2.5 e Ramipril 2.5 x occlusione coronarica accertata.chiedo un parere o consiglio riguardo attuale malessere fisico che in primis non permette movimenti e passi ben delineati.Ringrazio gentilmente per l'attenzione distinti salluti

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Faccia delle analisi del sangue complete, piu specificamente per il fegato e la colecisti

Risposto il: 29 Settembre 2020