Disturbi alimentari

Buongiorno, ho 28 anni e soffro di Anoressia e bulimia con comportamenti compensatori (Vomito autoindotto) da 14 anni. negli anni ho avuto vari episodi protrattisi anche per molti mesi di Amenorrea. da sempre accuso extrasistole ma mai come ultimamente, dopo un periodo di bulimia di acuni mesi ne avverto di molto forti e frequenti, cosa posso fare? i danni cardiaci provocati da disturbi alimentari si possono risolvere? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Si possono risolvere i problemi generati dai disordini alimentari a patto ovviamente di modificare le abitudini alimentari che li hanno generati.
Risposto il: 27 Febbraio 2006