Disturbi intestinali per stato d’ansia

Salve sono un ragazzo di 27 anni, nell’ultimo mese mi capita di avere dei piccoli stati d’ansia. Mi sento la bocca dello stomaco aperta ed una strana sensazione, il tutto è collegato da un po’ di aerofagia. Cosa potrebbe essere? Ps: sto prendendo un mio rilassante (expose) per un problema di cervicale.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Se sei tratta di disturbi collegati all'ansia, provi a vedere se si giovano di una terapia a base di ansiolitici.

Risposto il: 15 Ottobre 2018