Da parecchio tempo soffro di disturbi intestinali

Da parecchio tempo soffro di disturbi intestinali dovuti a costante presenza di aria nella pancia sopprattutto durante il periodo mestruale. Premetto che da un'ecografia effettuata mi sono stati riscontrati diversi calcoli alla colecisti con intervento sconsigliato. Soffro spesso di mal di testa ed assumo antidolorifi anche se non dovrei in quanto soffro di esofagite da reflusso e Ernia iatale. Ultimamente i miei disturbi sono peggiorati con frequenti mal di Stomaco e dolori al BRACCIO sinistro. Gradirei un suo parere. grazie cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Dirle, in base a quanto mi riferisce, se i dolori al braccio sinistro siano di origine cardiaca è impossibile, senza ascoltarla e senza una visita. Il mio parere è di rivolgersi in prima battuta al suo medico di medicina generale, che nel caso sospettasse una origine cardiaca, la indirizzerà verso ulteriori approfondimetni diagnostici.
Risposto il: 05 Ottobre 2004