Disturbi transitori

Normalmente dormo bene; però quando faccio tardi la sera, mi metto a letto e non riesco a prendere sonno e dopo un po' il cuore comincia a battermi all'impazzata; mi alzo prendo quaalche goccia di valeriana e mi passa subito. Perchè mi succede soltanto di notte? e solo quando non riesco a dormire? Tutto questo è cominciato in un periodo di forte stress unito all'arrivo della menopausa.
Risposta del medico
Paginemediche
credo che la diagnosi l’abbia fatta da sola. Di solito sono disturbi transitori.
Risposto il: 13 Settembre 2007