Disturbi visivi

Buon giorno, Sono un uomo di 54 anni, portatore di lenti a contatto da circa 20 anni.Domanda: Da alcuni giorni (Tre)in svariate situazioni, mi capita di avere una visione tremolante e sfocata ( vedere delle righe verticali che si muovono da ds a sx e viceversa)per alcuni secondi.Quale potrebbe essere la causa?Grazie
Risposta del medico
Dr. Andrea Russo
Specialista in Oftalmologia
Gentile utente, potrebbe trattarsi di patologia vitreo-retinica come anche neurologica o altro ancora. La invito ad una valutazione oculistica approfondita per un corretto inquadramento diagnostico. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Giugno 2011