Dolore ai capezzoli

Salve, io ho dovuto smettere di assumere la pillola (dopo 8 mesi) perchè avevo fortissimi mal di testa e la Bilirubina totale a 1.67, la diretta a 0.45 ed il Colesterolo a 214 con 5564 mmol/L. Siccome ho un Ovaio micropolicistico, a distanza di due settimane dall'ultima mestruazione ho molti dolori a questo ovaio, ma volevo sapere se è normale avere anche una ipersensibilità ai capezzoli. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, talvolta può capitare di avere un’aumentata sensibilità ai capezzoli. Si accentua in una fase particolare del ciclo? Le era mai capitato in passato? Ha delle secrezioni dai capezzoli? Ha usato reggiseni sintetici? O con pizzi e cuciture? Purtroppo non è facile poter fare una diagnosi via Internet. Provi a parlarne con il suo Medico Curante.
Risposto il: 09 Giugno 2003