Dolore ai polmoni o cuore

Allora ultimamente cio un dolore alla parte alta del corpo più spesso in alto a sinistra : non riesco a respirare in modo "forte" per un breve periodo di 2 minuti o meno se ci provo mi fa male moltissimo, di solito mi succede quando sto seduto fermo dietro il banco di scuola . ah e quando succede inizio a sudare moltissimo ... Sono preoccupato. Potrebbe essere perche sono un po sopra peso ma non credo essendo molto alto.
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
In apparenza sembra trattarsi di dolore muscolo scheletrico...Un medico lo verificherà più precisamente visitandola..
Risposto il: 04 Febbraio 2019