Dolore al fegato e feci chiare e liquide

Buongiorno. Sono una donna di 43 anni. Purtroppo conduco una vita un po' sregolata e sedentaria. In questi ultimi giorni ho avuto parecchio male all'altezza del fianco destro verso la schiena, accompagnata da tante feci chiare e liquide. Fino a quando mi sono decisa di curarmi con Enterogermina.. Ora il malessere sta gradualmente passando. Aggiungo che in questo periodo sono sotto stress perché mi stanno venendo le mestruazioni. Grazie.

Risposta del medico
Dr.ssa Ida Fumagalli
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

Potrebbe essere stato Un fatto intestinale magari virale. Fatti visitare dal tuo medico. Se il dolore persiste può essere utile l'ecografia addominale anche per escludere calcoli alla cistifellea. Parli col suo medico che la conosce.

Risposto il: 04 Ottobre 2017