Dolore al fegato/sotto le costole a destra

Salve a tutti, grazie anticipatamente per le risposte che mi darete, da un mese circa ho un dolore dietro la schiena, proprio alla fine della gabbia toracica a dx. Mentre da qualche giorno se tocco sotto le costole a destra, dopo un lungo respiro e alzando la gabbia toracica, sento dolore, questo dolore lo sento solo in quella zona lì. Le mie feci sono di colore ocra e non tanto solide, premetto che sono intollerante al lattosio e non mangiavo tanto sano fino a una settimana fa. Ho paura che possa essere un tumore al fegato in fase iniziale, anche se non me ne intendo. Chiedo aiuto a voi perché mi sono trasferito da poco e non ho ancora la residenza e quindi non ho il medico di base, non so se andare al pronto soccorso oppure alla guardia medica. Ho solo 20 anni, potrebbe essere qualche malattia al pancreas o al fegato?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Inutilev( e dannoso) coltivare pensieri cupi e ipotesi funeste. Piuttosto faccia una ecografia all’addome superiore per studiare fegato e colecisti
Risposto il: 01 Ottobre 2019