Male sotto le costole destra

Salve dottore e da un paio di anni che soffro di dolore tipo coliciste quest'anno sono stata operata di ernia iatale e sembrava che il dolore fosse svanito ara riccoci di nuovo al punto di partenza dolore e soprattutto non dormo la notte per Foti dolori dietro alle spalle tra scapole e il cento della schiena che alzando il braccio mi tira anche la costola destra cosa potrebbe essere

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Da una spondilo-disco-artrosi, a una pancreatite, a una esofagite, a un infarto posteriore, a un carcinoma epato-bilio-pancreatico, a una compressione del ganglio celiaco, a qualsiasi altra patologia. Chieda al sua Medico di Famiglia di essere indirizzata verso gli Specialisti idonei, per primo quello che l'ha operata.
Risposto il: 12 Febbraio 2019