Dolore alle costole destra

Buona sera,sono una donna di 38 anni vi scrivo riguardo mio marito... Allora all'incirca e un mese e mezzo che avverte un dolore alle costole lato destro, la sera non riesce a dormire da quel lato perché dopo cinque minuti gli fa male e sente pulsare... L'altro giorno ha sentito anche un dolore piuttosto strano come se gli si strappava qualcosa all interno... Ha fatto già un ecografia ma il medico non ha visto nulla e gli ha consigliato di fare una tac con il Contrasto... Cosa può essere? Siamo spaventatissimi... Grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Senza visita difficile dirlo. Disturbo muscoscheletrico (dolore da posizione)..patologia della cplecisti o via biliare principale..colon...altro. Esegua esame consigliato. Saluti
Risposto il: 04 Dicembre 2018