Dolore al fianco destro

Gentile Dottore, sono una ragazza di 26 anni è da un po' di giorni che avverto delle fitte sotto le costole al fianco destro, a volte mi tira anche dietro la schiena. Preciso che sono ai miei ultimi giorni di ciclo e in più visto che cambio spesso letto, dormo male e in posizioni non comode. Ho l'abitudine di dormire sempre con una gamba inarcata, dipende da quale lato mi giro può dipendere da questo? Oppure dal mio intestino? Anche se vado in bagno regolare (solo un paio di giorni fa ho avuto spesso della diarrea) e mangio tutto.
Questo dolore l'ho avvertito anche un mese fa e di solito quasi sempre sotto il ciclo sia prima che dopo. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina estetica

Buongiorno signora. Le consiglio di recarsi dal suo medico curante e di concordare con lui l'iter diagnostico più consono alla sua situazione (ecografia.. esami del sangue ecc...).

Risposto il: 06 Luglio 2017