Dolore al fianco destro

Da pochi mesi ho scoperto di non poter assumere più glutine... quindi ho cambiato radicalmente la mia dieta. Da un paio di giorni ho iniziato ad avere un dolore al fianco destro che si protrae fino alla parte lombare superiore ... ieri pensando fosse un mal di schiena ho preso un antidolorifico ... ma senza esito L’unicq Cosa che mi ha sollevata un po’ dal dolore è stato applicate la borsa dell’acqua calda. Oggi il dolore persiste

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, probabile calcolosi della colecisti, più che altro renella... Un'ecografia addome superiore potrebbe facilitare la diagnosi, ancor meglio prima una visita medica. Si chiamerebbe dolore a fascia...
Risposto il: 12 Dicembre 2018