Dolore al fianco sinistro della pancia

Salve dottore! Da 5 mesi che ho un dolore al fianco sinistro. Il dolore mi viene quando basso la testa o quando mi piego per lavare le mani o premere qualcosa in basso. Spesso mi succede a mattina. Quando sto sdraiato o in piedi non mi fa male. Il dolore è quando basso la testa versò terra o quando mi piego. Grazie mille per la vostra risposta.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Pare più un dolore muscolare o osteoarticolare. Ma sarebbe necessaria una visita.
Risposto il: 17 Dicembre 2018