Dolore al ginocchio dx

Due mesi fa mi hanno diagnosticato la gonalgia degenerativa alla gamba dx da alcuni giorni sento la gamba rigida e faccio fatica a piegarlo secondo la mia dottoressa potrebbe essere un problema di articolazioni e mi ha dato una crema che però non mi fa nessun effetto

Risposta del medico

Se il dolore al ginocchio è relativo ad un episodio singolo va bene tutto, anche la crema! Se invece il dolore recidiva da tempo il problema è sicuramente degenerativo posturale e sta cronicizzando. Uscire dalla postura scorretta e fissa è l’unica opzione terapeutica validata.

Risposto il: 17 Marzo 2021