Dolore al pene

buonasera..ho problema al pene allora in poche parole quando faccio la pipi mi brucia,quando finisco il rapporto con la mia ragazza mi brucia. il glande fino alla metà diventa rosso e le due labbra del pene si gonfiano e mi fanno male..ho fatto le analisi del sangue,dello sperma,dei batteri ed è risultato tutto negativo.. ho fatto le analisi anche del sistema immunitario ed è risultato perfetto...ho girato per l esattezza 6 urologi e un ergologo..non so piu cosa fare...

Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia

Salve

Probabilmente è solo un po’ di infiammazione che si autolimiterà. Il consiglio è di avere rapporti protetti fino al ristabilirsi della normalità.

Cordiali saluti

Risposto il: 01 Luglio 2019